Il nostro amico “Topo con gli occhiali” è tornato a trovarci con un’altra sorpresa! Questa volta non era un libro da leggere ma un lavoretto da fare e tante buone caramelle da gustare in compagnia. E’ con molto entusiasmo che i bambini hanno accolto questa bella sorpresa. Dato che siamo diventati amici dei libri e ci piace tanto farci leggere storie, il Topo nostro amico ha pensato di mandarci il modello di un paio di occhiali di cartone da costruire e indossare.
Dopo aver visto il modello degli occhiali inviatoci, i bambini si sono subito messi all’opera e ognuno ha realizzato il suo paio di occhiali personalizzandolo. Si sono poi divertiti ad indossarli per leggere i libri della nostra libreria.
Maestra Anna
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.