A carnevale ogni scherzo vale, si sa, ma l’Armata Gommosa non scherza affatto e in questo periodo si sta divertendo a cancellare definitivamente il carnevale di Colorium. In particolare si sta divertendo a cancellare tutti gli abiti allegri e colorati dei bambini e senza i costumi la festa di carnevale non ha significato.
Ecco perché il re di Colorium, ci chiede nuovamente aiuto e noi ci attiviamo subito realizzando tanti vestiti allegri per i bambini di Colorium. Per far ciò è necessario saper disegnare una figura umana in tutte le sue parti e successivamente vestirla con abiti fantasiosi e colorati.
Detto fatto, gli abiti di carnevale sono pronti, a prova dell’Armata Gommosa. Ora verranno spediti via mail direttamente a Colorium.
Maestra Giusy
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.