Tu sei qui

Un quadro estivo

Contenuto in: 
Tags: 

Dopo che ogni bambino ha espresso la sua preferenza sulle stagioni, è emerso che quasi tutti amano l’estate soprattutto perché ci sono le vacanze da trascorrere con i propri genitori. Ecco perché, a conclusione di tutto il nostro progetto, abbiamo pensato di realizzare un “quadro estivo” che con i suoi colori e i suoi soggetti ricordi la stagione del riposo, del sole e delle vacanze.

Rossi

 

Dopo aver dipinto, utilizzando colori prettamente estivi come l’azzurro del mare e del cielo limpido, tagliato e incollato soggetti che fanno sognare il mare, il nostro capolavoro è pronto per essere portato a casa ed appeso sulla porta o in cameretta, per farci ricordare che l’estate è arrivata e con lei le tanto sospirate vacanze.

Rossi

Rossi

Rossi

Maestra Giusy

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.