Ecco alcuni degli appuntamenti canonici dell’ultima settimana di scuola prima delle vacanze natalizie, primo fra tutti, la visita di Babbo Natale con i suoi fedeli aiutanti. Grazie davvero di cuore agli Alpini di Lainate che ogni anno portano doni e dolcetti ai bambini.
E siamo arrivati al 22 Dicembre, quale modo migliore per salutarci e scambiarci gli auguri se non durante un pranzo con molti graditi ospiti: il Sindaco, i don di Lainate e le suore. A tutti loro i bambini hanno dato in regalo gli alberelli fatti dai bambini con la pasta sale e finemente decorati.
Durante il pranzo è stato anche comunicato il vincitore del primo concorso “L’albero più bello” addobbato dai bambini delle classi. And the winner is … la classe degli Azzurri!! Ai bambini della classe vincitrice è stato consegnato un bellissimo gnomo in premio!
Naturalmente anche gli alberi delle atre classi sono stati addobbati magnificamente.
E ora non ci resta che augurarvi Buon Natale!
Maestra Monica
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.