Tu sei qui

Il pranzo di Natale

Contenuto in: 
Tags: 

È ormai tradizione, l’ultimo giorno di scuola, il 22 dicembre, si pranza tutti insieme in salone: bambini, personale delle scuola e ospiti che, quest’anno però, a causa dell’emergenza sanitaria, non è stato possibile invitare.

È venuto comunque a farci visita il Sindaco della nostra città.

Il pranzo di Natale

Dopo aver salutato i bambini, si è dichiarato contento del fatto che, anche in questo periodo di emergenza, la scuola sia rimasta aperta. Ha poi augurato a tutti di trascorrere serenamente le festività natalizie con la speranza che il nuovo anno possa regalare tempi migliori. I bambini lo hanno poi omaggiato di un lavoretto che vuole anche essere un ringraziamento per il suo interesse nei riguardi della scuola.

Il pranzo di Natale

Malgrado tutto, anche quest’anno, si è respirata aria di festa, soprattutto grazie ai bambini che riescono sempre a cogliere il lato positivo delle cose e a contagiare con la loro allegria chi gli sta intorno.

Maestra Cecilia

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.