Tu sei qui

Benvenuta Suor Maria

Contenuto in: 
Tags: 

Prosegue il nostro percorso didattico di Religione: Suor Tiziana ci ha salutati e ha lasciato il testimone a Suor Maria la quale si è presentata ai bambini con la chitarra in mano, insegnando loro una bellissima canzone: “Grazie per la vita” (in allegato)

Benvenuta Suor Maria

 

Benvenuta Suor Maria

Successivamente ha chiesto ad ogni bambino di pronunciare il proprio nome per facilitarla nella conoscenza e per dire loro che oltre a ringraziare Dio per la vita che ci ha dato, dobbiamo ringraziarlo anche per averci donato un nome. Ciascuno di noi è fortunato ad avere un nome proprio. Suor Maria ha chiamato ogni bambino per nome così come Gesù ha chiamato i suoi amici. Gesù scelse dodici uomini affinchè diventassero suoi apostoli e li chiamò per nome.

Benvenuta Suor Maria

Maestra Stefania

AllegatoDimensione
grazie-la-vita.pdf246.71 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.