Tu sei qui

Babbo Natale e i suoi aiutanti

Contenuto in: 
Tags: 

L’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie, i bambini, come ogni anno, hanno ricevuto una graditissima sorpresa: la visita di Babbo Natale e dei suoi amici alpini/elfi!

Babbo Natale e i suoi aiutanti

Si sono intrattenuti con loro e alla domanda:”Siete stati bravi?” la risposta è stata un corale:”Siiiiii!!”. Ecco che allora Babbo Natale ha consegnato i suoi doni

Babbo Natale e i suoi aiutanti

Babbo Natale e i suoi aiutanti

che i bambini, curiosi ed emozionati, hanno poi scartato in classe.

Babbo Natale e i suoi aiutanti

Unitamente ai regali c’era anche una lettera, chiusa in una busta con tanto di sigillo di ceralacca, nella quale Babbo Natale ha espresso la sua felicità per aver potuto incontrarli, malgrado tutto anche quest’anno, a scuola. Ha poi rivolto dei bellissimi pensieri ai bambini augurando a tutti un sereno Natale.

Babbo Natale e i suoi aiutanti

La visita di questo vecchio signore dalla lunga barba bianca che arriva a scuola con una gerla in spalla e al suono di una campanella, suscita sempre una grande gioia e non solo per i piccoli, anche gli adulti si emozionano, soprattutto guardando lo stupore negli occhi dei bambini e il sorriso sulle loro labbra …

Maestra Cecilia

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.